MANUTENZIONE: MANTENERE IL VALORE DEL BENE

Attraverso l’utilizzo di materiali ecosostenibili nella costruzione di piccole porzioni o di interi spazi la natura entra in casa e lascia un segno indelebile che è facile riscontrare nei profumi, nei colori e soprattutto nelle energie che emana.

Noi di Geos abbiamo un legame forte con la natura che nasce dalle sue più piccole sfumature e per prenderci cura dei tuoi ambienti, della tua casa.

Crediamo nella necessità di un dialogo sempre più stretto tra uomo, natura e architettura; non solo è importante costruire utilizzando materie prime sostenibili, ma è fondamentale sostituire i trattamenti artificiali – dannosi sia per l’ambiente che per la persone che vi abitano ed in particolar modo per i bambini- con quelli naturali, eco-compatibili, per la pulizia e la manutenzione dei materiali.

La manutenzione è un passo essenziale nel percorso della materia che racconta una storia di comprensione, rispetto e di amore e che non va quindi trascurato in nessuna delle sue fasi. Noi di Geos raccomandiamo sempre ai nostri clienti le soluzioni di manutenzione adatte al caso e forniamo trattamenti rigorosamente naturali, anche personalizzati, sia per i pavimenti in parquet, che per altri tipi di pavimentazioni o rivestimenti, come ad esempio la moderna ecomalta, un materiale innovativo e altamente ecocompatibile, caratterizzato da una manutenzione e pulizia semplicissime.

Mirando alla dignità e alla qualità della materia effettuiamo trattamenti personalizzati sul posto sia su legni masselli di vario spessore, sia su legni a due e tre strati, con finiture e trattamenti naturali disponibili in varie cromie, dagli sbiancati agli invecchiati. Il nostro grande obiettivo è di garantire un’opera impeccabile senza mai dimenticare il rispetto per i materiali e per il mondo circostante. Il nostro lavoro è sapientemente studiato nei minimi dettagli e per questo perdura nel tempo. Perché va ricordato che tutto invecchia, ma alcune cose migliorano invecchiando.

Ambiente bagno moderno e funzionale
manutenzione
legno scuro per questo bellissimo parquet che contrasta con il bianco delle pareti